Cerca nel blog

martedì 4 ottobre 2011

A VOLTE RITORNANO...

Stare fermi non è per nulla facile: si corre il rischio di "arrugginirsi" e di perdere la dimestichezza con le notizie. Sì, proprio loro: l'oggetto del nostro mestiere. Io dico sempre che il giornalista ha una missione: frapporsi tra l'evento e il pubblico, cercando di rendere i fatti comprensibili al maggior numero di persone possibili. Nel mio piccolo, trovandomi in una situazione di pausa forzata, proverò a segnalarvi delle storie che mi hanno colpito particolarmente, nella speranza di riuscire a coinvolgere anche voi che siete dalla'altra parte del monitor.
Avevo aperto questo blog un paio di anni fa, giusto per capire lo "strano effetto che fa". Oggi, nell'attesa di un futuro migliore, ho deciso di riprenderlo in mano. Se vorrete, vi farò compagnia con i miei pezzi.

Nessun commento:

Posta un commento